Si addormenta vicino la moglie. Il medico si avvicina, guarda il letto e scopre che.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa, una moglie ha lanciato una sorta di sfida al marito, affermando che avrebbero dovuto separarsi per qualche giorno per una sorta di sfida.

Se lui avesse vinto e fosse riuscito a rimanere da solo senza di lei, quando sarebbe tornato avrebbero messo su famiglia. Una prova per l’uomo, che ovviamente ha accettato, dimostrando alla donna di tenere davvero a lei.

In realtà quello che il marito non sapeva è che alla moglie era stata diagnosticata una patologia e lei era allo stato terminale. Da lì a pochissimo infatti la donna avrebbe perso la vita provocando un grandissimo dispiacere nella famiglia.

La sfida era una scusa per poter risparmiare all’amore della sua vita tutto il dispiacere nel vederla perdere la vita. Dopo qualche giorno il marito è tornato e ha trovato tutti i famigliari attorno al letto della donna.

Si è chiesto subito che cosa stesse succedendo alla sua amata, ma ormai era troppo tardi: ella era spirata. Ma comunque la donna ha lasciato un bigliettino per l’uomo, un bigliettino su cui c’erano scritte parole molto commoventi lette in presenza dei famigliari.

“L’hai fatto amore mio, ora provaci tutti i giorni, prova a vivere senza di me. Ti amerò per sempre” – queste erano le parole della donna scritte sul foglio. L’uomo ha quindi capito tutto solo allora ed è scoppiato in un pianto disperato consolato soltanto dall’abbraccio dei famigliari. Una storia che ha commosso tutta la Rete ed è stata ripresa dalle principali testate di informazione.