Chi ha seguito il caso di Sharon Verzeni sa che nelle scorse ore è stato sentito anche un sosia di Johnny Deep. Questa persona infatti ha dichiarato che Sharon volesse pubblicare qualcosa ma non ha riferito che cosa, almeno ai giornalisti presenti all’esterno del luogo in cui è stato ascoltato dagli inquirenti.
Le forze dell’ordine così come la magistratura stanno cercando di capir che cosa sia successo alla Verzeni. Ma soprattutto appunto chi avesse l’interesse di colpirla. Si stanno anche cercando reperti utili ad individuare la persona che ha colpito con tale forza Sharon Verzeni la quale è stata raggiunta da diversi fendenti.
Adesso a Terno d’Isola è arrivato Paolo Campanardi, per tutti Gibba. Si tratta di una persona molto conosciuta in Italia e gestisce un rifugio in montagna. L’uomo è però molto esperto di ricerca militare e recupero di oggetti appartenenti a gente che hanno fatto la Prima e la Seconda guerra mondiale. Inoltre è presidente dell’Associazione Gruppo Ricerca.
Ha condotto per DMAX cinque stagioni di Metal Detective. Egli è anche autore di diversi libri. Nel frattempo il sindaco di Terno d’Isola ha fatto chiudere alcune strade della cittadina per poter cercare con tranquillità eventuali tracce lasciate dalla persona che ha colpito Sharon Verzeni.
Negli scorsi giorni sono stati sequestrati diversi oggetti appartenuti a diversi pregiudicati della zona ma nessun di essi si è rivelato essere quello che ha colpito Sharon. Il mistero continua ma gli inquirenti sono sicuri che a breve ci sarà una svolta nelle indagini del caso in questione.
Nelle prossime ore avremo sicuramente ulteriori informazioni circa il caso di Sharon Verzeni.