Sharon Verzeni, arriva la svolta: "Mi hanno…, è stato lui" (2 / 2)

Come abbiamo detto nulla si sa ancora sul colpevole. Non si sa infatti chi sia stato a togliere la vita alla povera e giovane Sharon Verzeni, un mistero che aspetta ancora di essere risolto. Il fidanzato, lo ricordiamo, non è indagati anzi sta collaborando a fondo con gli inquirenti.

Proprie di queste ore è la notizia che il sindaco di Terno d’Isola, Gianluca Sala, ha comunicato la chiusura temporanea di alcune strade. Le indagini proseguono davvero a spron battuto.

Nella piccola cittadina in provincia di Bergamo tutti si chiedono che cosa sia successo a Sharon Verzeni ma soprattutto chi abbia voluto fare del male a quella ragazza normalissima, che lavorava e che aveva la sua vita privata. Ogni sera Sharon  sul tardi effettuava una camminata, anche di inverno e sempre di sera.

Nel frattempo un commerciante della zona ha deciso di parlare e di raccontare la sua versione. “Saranno una decina, in gran parte marocchini. Fanno sempre un gran casino e sono veloci di lama. Per qualche giorno non li ho più visti, ma pian piano stanno tornando. Tutti, tranne uno” – così ha detto un commerciante della zona che ha deciso di condividere alcune informazioni.

“Mi hanno minacciato, mi hanno chiamato infame e mi hanno detto di farmi i ca**i miei” – così ha inoltre riferito il commerciante della zona che ha deciso di parlare. Insomma una situazione davvero molto particolare quella che si sta vivendo nel piccolo paesino. Tutti stanno seguendo il caso con trepidazione vista l’importanza della vicenda.

Sicuramente nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori sviluppi sul caso in questione nessuno si sarebbe aspettato però che accadesse una cosa simile a questo commerciante. Vedremo che cosa accadrà nelle prossime ore e se ci saranno più o meno sviluppi sul caso che si attendono ora dopo ora.