Shannen Doherty, la triste notizia: è deceduta (1 / 2)

Shannen Doherty, la triste notizia: è deceduta

Chi segue il mondo del cinema conosce sicuramente Shannen Doherty. Si tratta della famosissima attrice nota per il suo ruolo di Brenda Walsh in Beverley Hills 90210. Una personalità poliedrica e versatile che piace davvero molto ai fan.

Il mondo però da qualche tempo a questa parte è preoccupato per le sue condizioni di salute visto che Shannen ha una neoplasia al seno al quarto stadio. Ella ha scoperto di avere questa patologia nel 2015 e da allora non si è mai arresa.

La notizia della neoplasia è nota in tutto il mondo e non appena appreso che la loro beniamina avesse appunto questo tipo di patologia i fan sono andati in ansia. Sono tantissimi i messaggi che quotidianamente arrivano a Shannen che il pubblico ha imparato ad amare in tutto questo tempo.

Da quando ha scoperto di avere la patologia Shannen non si è mai arresa e ha preso contezza di quello che le è successo, andando avanti a testa alta. Diverse volte ha parlato della sua patologia e delle cure che deve fare. Shannen non si è mai tirata indietro dinanzi alle difficoltà della vita.

In questo momento per lei molto particolare al suo fianco c’è la famiglia che le sta accanto come può e cerca di sostenerla al meglio. Ma in queste ore sono arrivate notizie molto importanti sulla salute di Shannen.

Purtroppo quello che nessuno voleva sentire si è verificato poco fa. Andiamo a vedere nella prossima pagina che cosa è successo nessuno si aspettava una cosa del genere una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno.