Shannen Doherty, il triste annuncio dell’amatissima attrice è appena arrivato (2 / 2)

Purtroppo la patologia di Shannen resta molto grave. Per questo secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale ella ha deciso di fare una scelta molto importante anche per il futuro.

Con un video condiviso pubblicato in queste ore su Instagram l’attrice ha fatto vedere come stia cominciando a sgomberare la sua casa. I fan si sono chiesto subito che cosa stesse succedendo e infatti a spiegarlo è stata lei stessa nello stesso video.

“Non voglio che abbiano un mucchio di cose da affrontare dopo il mio decesso” – così ha detto Shannen informando i fan che stesse ripulendo casa in quanto non vuole che la madre e i famigliari debbano fare tutte queste dopo che lei non ci sarà più. Ma la pulizia ha anche fare con un’altra scelta importante.

“In Tennessee, stavo impacchettando tutto in una delle case. È stato difficile ed emozionante, mi sentivo come se stessi rinunciando al sogno di costruire questa proprietà, di costruire una casa per me e una per mia madre, poi di ampliare la stalla. E mentre facevo le valigie, ho iniziato a piangere. Mi sentivo come se stessi rinunciando a un sogno. Significava che stavo rinunciando alla vita, che stavo gettando la spugna? E mia madre era lì, diceva “Non liberarti di questo posto, va bene così” – così ha spiegato Shannen, che infatti adesso sta ripulendo la sua abitazione in quanto vuole venderla.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

“Ho tanti soldi extra, non utilizzerò il patrimonio per assicurarmi che tutti i membri della mia famiglia si prendano cura di loro dopo che non ci sarò più” – così ha detto Shannen molto emozionata

Insomma l’attrice è pronta a vendere casa mentre continuerà a fare i conti con la sua patologia fino a quando ne avrà la forza sostenuta anche dai suoi famigliari.