Shaila: "Squalifica di Shaila per questo gesto appena fatto" (2 / 2)

Quello che è successo in queste ore al Grande Fratello forse le supera davvero tutte. Ancora una volta una concorrente si è resa protagonista di un gesto molto brutto. Non era bastato il lancio del bollitore di Helena contro Jessica Morlacchi, adesso ci si è messa anche Shaila.

Che l’ex velina di Striscia la Notizia abbia un caratterino non indifferente questo è cosa risaputa. Sa essere anche molto sensuale questo in quanto l’abbiamo vista tutti indaffarata con Lorenzo Spolverato mentre si scambia effusioni molto spinte.

Insomma Shaila è una persona che fa sempre molto parlare di sé questo in quanto è una delle concorrenti più seguite del Grande Fratello. In queste ore mentre parlava con Maria Vittoria Shaila si è resa protagonista di un gesto molto forte nei confronti della stessa, circostanza che potrebbe causarle la squalifica.

Alle telecamere non è sfuggito infatti il gestaccio di Shaila nei confronti di Maria Vittoria. Le due stavano parlando assieme alle altre concorrenti di quanto avvenuto in questi giorni quando improvvisamente l’ex velina prende Maria Vittoria all’altezza della testa e le dà uno spintone tanto da farle rovesciare il caffè.

Un gesto vietato anche questo dal regolamento. Si sentono le altre concorrenti che dicono “E si sta sfogando adesso, poverina” – e altre frasi del genere. Il frame comunque non lascia spazio a dubbi sul gesto di Shaila Gatta.

Come detto pubblichiamo qui sotto il video di quanto accaduto. Attenzione, le immagini sono molto forti e potrebbero urtare le persone piĂą sensibili. E voi che ne pensate del gesto?