"Sfigurata". Gabriella Carlucci travolta da un camion (2 / 2)

Gabriella Carlucci è una delle personalità più note del nostro Paese. Nelle scorse ore è stata ospite a Verissimo il programma condotto da Silvia Toffanin sulle reti Mediaset. Qui la Carlucci ha raccontato un momento particolare della sua vita.

“Sono in una fase molto creativa della mia vita. Io sono del segno dei Pesci e sono molto creativa, ma il mio ascendente Ariete mi rende tanto determinata. Sono una bella tosta” – ha riferito Carlucci parlando alla Toffanin, informando che sta vivendo appunto un periodo positivo della vita.

“Mio padre era tanto dolce quanto severo. Bisognava studiare tanto e fare tanto sport. Ma sono regole che sono servite. Poi ci hanno insegnato anche l’indipendenza: i miei genitori mi dissero che avrei dovuto “camminare con le mie gambe” – ha riferito Gabriella che quindi non è stata in nessun modo “viziata”.

La Carlucci ha confessato di essere andata via da casa a 21 anni e quando viveva con i suoi genitori alle 8 doveva stare a casa mentre le altre amiche magari andavano a fare aperitivi. Ha sempre avuto delle regole Gabriella e di questo ringrazia i suoi genitori. Poi il racconto che non ti aspetti.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

“A 21 anni ero in Messico e abbiamo avuto un sinistro: il mio fidanzatino è deceduto sul colpo. Per dieci giorni nessuno ha saputo niente di me. Ho chiamato le mie sorelle a Los Angeles e ho raccontato tutto” – ha riferito alla Toffanin.

“Avevo avuto delle fratture al naso e al viso, ma all’inizio non avevo neanche capito bene cosa mi fosse successo. In effetti si era rotta l’orbita destra, tutto il setto nasale si era tranciato e si era danneggiato anche il nervo facciale e lo zigomo” – ha detto Gabriella con molta commozione parlando con la Toffanin.