Sergio è un nuovo concorrente del Grande Fratello: chi è (2 / 2)

Beatrice Luzzi è rientrata e insieme a lei altri due nuovi concorrenti: Stefano Miele e Sergio D’Ottavi che, di sicuro, rappresentano degli arrivi molto interessanti per i telespettatori e per i coinquilini della Casa di Cinecittà. Ora parleremo, in particolare, di Sergio, rivelandovi diverse informazioni su di lui.

Sappiamo che ha 31 anni, è chef, dj, imprenditore, ha una società di distribuzione e ha alle spalle un matrimonio, durato un decennio,  con una donna più grande di lui.  Ovviamente è un bel ragazzo, con un sorriso spettacolare e degli occhi ghiaccio che, sicuramente, potranno catturare qualche giovane donna all’interno del reality ( tutto può succedere, questo lo sappiamo). Intanto, però, cerchiamo di capire quali sono i suoi hobby.

Laziale, ama viaggiare e le sue mete preferite sono Los Angeles, è molto legato alla mamma, è stato sposato con Cristina Bertolini ma ora è rigorosamente single e chissà che Cupido non vada a bussare alla sua porta, facendo sbocciare l’amore sotto i riflettori della Casa più spiata d’Italia.

Sergio Maria D’Ottavi , questo il suo nome per intero all’anagrafe, non appartiene al mondo dei vip, ma è un imprenditore della ristorazione. A mezzo stampa, si apprende che ha fondato un famoso locale a Sabaudia, in provincia di Latina.

In molte foto, lo vediamo praticare surf, una delle sue passioni. Ebbene si, Sergio adora la musica, facendo il dj.  Non essendo un personaggio famoso, su Instagram, per ora, vanta solo 1.090 follower, che di sicuro aumenteranno non appena la sua popolarità, legata alla permanenza nella Casa, impennerà. Intanto, il suo ingresso è stato accolto calorosamente dai gieffini. Per il resto, di sicuro si racconterà nella famosa linea della vita, oltre a farlo con i suoi compagni di gioco, per cui non ci resta che continuare a guardare il reality per scoprire molto di più su di lui.