Serena Enardu, un malore colpisce la nota showgirl: il drammatico ritrovamento del figlio

La nota showgirl Serena Enardu è stata colpita da un malore improvviso, sotto choc amici e conoscenti. A ritrovarla il figlio: ecco cosa pare sia successo .

Serena Enardu, un malore colpisce la nota showgirl: il drammatico ritrovamento del figlio

Un fulmine a ciel sereno che sconvolge il mondo dello spettacolo. L’ex tronista di Uomini e donne, Serena Enardu, che aveva conquistato tutti durante il suo percorso televisivo, fa parlare di sè questa volta per un brutto dramma subito in prima persone. Sono increduli i suoi fan e, soprattutto, chi l’ha ritrovata in quello stato preoccupante.

A soccorrerla infatti, lo stesso figlio della donna, Tommaso, che prontamente ha cercato di fare il possibile per salvare la madre. I soccorsi si sono subito precipitati sul posto. Si tratta di una notizia che sconvolge il mondo televisivo e non solo, ecco cosa è successo alla donna. 

Il drammatico racconto

In preda al panico, il povero figlio della Enardu, non ha potuto far altro che chiamare i soccorsi e pregare che la madre ce la facesse. La donna è svenuta proprio nel cuore della notte lo scorso giovedì. Per fortuna, Tommaso si è accorto prontamente del malore e ha fatto di tutto per salvarla. Ha immediatamente avvisato i parenti della donna, che sono rimasti sconvolti per l’accaduto.

Pare che la donna ultimamente si lamentasse di non essere in grande forma. La Enardu stessa aveva paventato l’ipotesi che potesse essere per colpa del vaccino: “Ero scettica nel volerlo fare- scriveva l’ex tronista di Uomini e donne, tra le storie di sfogo a margine della vaccinazione , ma l’ho fatto più per una questione di libertà che di salute. Da venti giorni sto male. Salveremo il mondo ma intanto qualcuno è in down, a casa, come me”. Insomma, un brutto presagio che purtroppo si è avverato poi con questo brutto malore.

Arrivati i soccoritori, la donna è stata ricoverata e ora pare per fortuna stare bene. Infatti, è stata in grado di tranquillizzare tutti i suoi fan con un messaggio sui social: “Giovedì notte sono stata male -esordisce nel messaggio rilasciato in confidenza con i follower e non-, sono svenuta nuovamente. Ora mi sento meglio, ma molto debole…“. Ci tiene a tranquillizzare poi tutti dicendo che tornerà più forte di prima.

Continua a leggere su Fidelity Donna