
Serena Enardu è sicuramente uno dei personaggi più seguiti da parte della pubblica opinione. Si tratta di una delle protagoniste del Grande Fratello che ha sicuramente fatto molto parlare in questi anni.
Di lei è notissima la storia con Pago la quale come sappiamo è durata ben 7 anni. Si è trattato di una storia molto particolare che ha sorpreso davvero tutti e che nessuno si sarebbe aspettato potesse terminare. A distanza di tempo dalla loro separazione Serena ha riferito che cosa è successo tra i due.
Una stori fatta di passione e di momenti davvero particolari che ha scosso davvero tutti. “Non ho ancora avuto il tempo di elaborare tutto. Ogni giorno penso a noi, a quello che siamo stati… Ora sto analizzando tante cose con più lucidità. È un grande dispiacere” – ha detto Serena parlando alla stampa.

Serena ha anche partecipato a Temptation Island proprio con Pago mettendo alla prova quindi la loro storia d’amore. Anche su questo punto Serena non si pente e ha riferito che lo rifarebbe ancora, quella partecipazione le ha fatto capire tante cose che non andavano nella storia con Pago.
“Quel programma mi ha fatto riscoprire viva. Dopo due anni ci siamo rimessi insieme, perché il sentimento c’era e c’è ancora. Ma l’amore non basta”– ha detto Serena che ha quindi provato a ricostruire la storia con il suo uomo ma purtroppo non riuscendoci. Un dispiacere davvero intenso quello di Serena.
“Non mi è mai interessato il giudizio degli altri. C’è chi ha capito il mio percorso e c’è chi è rimasto fermo alla superficie dei fatti. In un certo senso anche Pago lo ha fatto: sono sicura che c’è ancora amarezza ed è anche questo che ci ha impedito di andare oltre” – ha riferito infine la Enardu.