Tutti conosciamo il programma La Vita in Diretta. Si tratta di un format molto seguito dalla gente il pomeriggio. Il programma parla e approfondisce tutti gli argomenti di attualitĂ .
Qualcosa di clamoroso però è accaduto durante un collegamento da Parigi. A condurre il programma come sempre è Alberto Matano bravissimo professionista entrato ormai nel cuore di milioni di italiani. Egli è sempre molto professionale quando deve parlare di un fatto di cronaca.
Chi segue la cronaca sa che qualche giorno fa la modella Bianca Censori, la compagna di Kanye West, ha generato scandalo per l’outfit scelto per presenziare ad alcune sfilate tenutesi a Parigi, dopo la partecipazione alla Milano Fashion Week. La cosa ha destato non poca curiosità tra i fan.
Dall’abito pareva che la modella fosse completamente senza vestiti ma in realtà indossava famoso “C string“, tanto in voga oggi giorno. Una sorta di copertura color carne che si utilizza per coprire le parti intime.
Nonostante tutto la modella potrebbe rischiare una mukta salatissima che secondo la legge francese potrebbe ammontare a 15 mila euro oltre ad una denuncia per “oltraggio alla pubblica decenza”. Del caso quindi ne ha parlato la Vita in Diretta e in collegamento da Parigi c’era Giovanna Botteri.
Secondo quanto si apprende presa dall’enfasi la giornalista avrebbe pronunciato una imprecazione. La pagina Twitter Il Grande Flagello ha ironizzato sulla parolaccia della Botteri definendola come “impazzita”. Insomma una gaffe curiosa che non è passata inosservata. Nonostante l’imbarazzo iniziale percepito anche da Matano, il tutto si è poi concluso con una bella risata da parte dei presenti.