Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda che già in passato ha coinvolto alcuni vip, non solo nella nostra nazione, ma nel mondo intero. I figli non sempre infatti rispettano le aspettative dei genitori. E quello che ha combinato questa notissima vip italiana ha fatto infuriare i suoi genitori, specialmente la madre, altrettanto famosa.
Secondo quanto si è appreso dalla stampa locale e nazionale a finire in manette stavolta è stata la figlia di una delle “più belle d’Italia” che ha vinto il concorso nel 1988, arresto che poi il giudice delle indagini preliminari del Tribunale ha convalidato e la ragazza è tornata in libertà.
A finire nei guai è stata la figlia ventisettenne della ex Miss Italia Nadia Bengala. Da quanto si è riusciti a sapere dalle fonti di informazione pare che la ragazza sia stata protagonista di una rapina in un magazzino d’abbigliamento di Roma.
La giovane si sarebbe introdotta nel magazzino ha cercato vestiti e accessori vari e si è recata in camerino. Dopo di ciò ha tolto le placche anti-taccheggio di cui sono muniti i vestiti e si è diretta verso l’uscita con fare disinvolto. Ma il suo comportamento non è passato inosservato ad un agente di sicurezza, che l’ha sottoposta a dei controlli.
Per tutta risposta, accorgendosi di essere stata scoperta, la giovane ha colpito con calci e pugni l’agente di sicurezza, tanto che sul posto sono arrivate le forze dell’ordine. La giovane ha tentato di scappare facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri hanno portato in caserma la ragazzae il gip ha convalidato il fermo.
Rendendosi conto del brutto gesto comunque la giovane ha chiesto immediatamente scusa e per questo il magistrato di turno ha deciso poi di rimetterla in libertà.