Sentiva uno strano odore dopo la piscina: la scoperta del marito (2 / 2)

Un uomo, sposato da quattro anni, si è trovato dinnanzi ad una situazione a dir poco incresciosa. Perdutamente innamorato della moglie, una donna molto curata e soprattutto pulita, non riusciva a darsi pace, in quanto, ogniqualvolta lei rientrata dalla piscina, emanava dalla parti intime un odore sgradevole, molto forte, disgustoso.

Stessa cosa succedeva quando lei si recava in bagno per fare pipì. Logicamente, provando anche solo due secondi ad immedesimarsi nel povero uomo, capiamo quanto sia stata dura, per lui, fare una scoperta simile, soprattutto in quanto davvero non era mai accaduto, essendo la moglie sempre molto scrupolosa, attenta all’igiene corporea nella sua interezza, oltre che a quella domestica.

Anzi, a conquistarlo era stata proprio la pulizia della compagna, sin dai tempi in cui erano ragazzini. A quel punto, ne ha parlato con lei, con la speranza di capire meglio cosa le stesse succedendo. La 29enne ha dato la colpa del male odore del suo slip al cloro presente in piscina, in cui si recava per fare nuoto libero, al termine di una stressante giornata di lavoro.

Eppure il marito non sembrava così convinto di quella motivazione. Con i giusti modi, è riuscita a convincerla ad effettuare un’approfondita visita ginecologica, dalla quale è emerso che era affetta da una rara malattia all’uretra che poteva provocarle serissime complicazioni.

Grazie all’intuito di quest’uomo, è stato possibile agire tempestivamente e salvarle la vita. Solo una persona davvero innamorata, invece di additare, interviene, a supporto della propria compagna, non lasciandola sola nelle difficoltà. Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi ma mai sottovalutare i sintomi per paura di far brutta figura dinnanzi al medico, passando per la sporcacciona di turno!