Sente puzza, la moglie si toglie gli slip e lui scopre… (2 / 2)

Una coppia innamorata e felice, quella che vedete in foto, una di quelle che farebbe invidia a molti per via del suo affiatamento. Melanie e Robert sono sposati da 3 anni e sognano di avere un figlio per poter ampliare la loro famiglia, eppure, tutto ad un tratto, un loro bacio si è trasformato in un incubo.

Mentre Robert baciava appassionatamente la sua Melanie, tutto ad un tratto, ha sentito una strana puzza provenire dal vestito della donna e con delicatezza le ha chiesto di seguirlo in bagno.

Con i suoi modi di fare sempre molto dolci e premurosi, ha voluto capire a cosa fosse dovuta , dal momento che mai la sua mogliettina aveva emanato un cattivo odore, al punto  da sembrare disgustato e questo è stato l’inizio di un vero  e proprio incubo, come avrete modo di leggere.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Essendo Robert un medico affermato, non appena lei si è sfilata lo slip, si è reso conto che era in corso o una gravissima emorragia vaginale, trasportandola d’urgenza in ospedale. Grazie alla sua prontezza di riflessi, e alla tempestività dei medici, è stato possibile evitare il peggio.

Dopo l’effettuazione degli opportuni esami è emerso che la donna ha rischiato seriamente di perdere la vita. Tutto si è risolto nel migliore dei modi e i due coniugi hanno deciso di raccontare su un forum la loro meravigliosa storia d’amore, partendo proprio dallo spavento di essere divisi, improvvisamente, sa quel grave problema di salute sopraggiunto all’improvviso. Se Robert non avesse capito la gravità della situazione, la moglie non sarebbe ancora viva.