Sente dei strani rumori dal muro, una donna si avvicina e fa una scoperta agghiacciante (2 / 2)

Crepe sui muri o bagni sporchi: cos'è peggio?

A chi non è capitato mai di entrare in una casa nuova. Un pò a chiunque risponderete voi. Gli immobili a volte possono nascondere però dei segreti molto particolari, specialmente se sono ad esempio molto antichi.

Quante scoperte sono state fatte in abitazioni che avevano 100 o più anni, e che poi sono state abitate in tempi moderni dalle persone. Quella che però vi raccontiamo a partire dai prossimi paragrafi è una vicenda sì bizzarra, ma anche molto tenera.

Una donna stava lavorando in una agenzia, quando all’improvviso ha sentito dei rumori. Dopo essersi sincerata che non ci fossero intrusi, la donna ha ascoltato meglio quel rumore che…sembrava provenire dall’interno di un muro. A questo punto la donna si è avvicinata per capire meglio di cosa si trattasse.

USA, uno scoiattolo è stato trovato positivo alla peste bubbonica

Man mano che si avvicinava alla fonte del rumore questo si faceva sempre più forte e chiaro, fino a quando da un buco che si trovava sulla superficie del muro è spuntata una zampina. A quel punto la donna ha urlato con quanto fiato aveva in gola richiamando l’attenzione dei colleghi.

I colleghi, con sommo stupore, si sono accorti che quella zampina apparteneva niente di meno che ad uno scoiattolo, simpaticissimo animaletto che come si sa è assolutamente innocuo. Lo stesso è stato quindi prelevato e portato all’aperto in un luogo più idoneo.

Molto probabilmente l’animale si era infilato nel muro attraverso la crepa che era presente. L’accaduto ha quindi consentito di riparare in tutta fretta il muro e di mettere in sicurezza il resto dell’ufficio. Un’avventura sicuramente particolare per la donna e gli altri dipendenti.