Selvaggia Lucarelli svela: "Angelo Madonia ha… (2 / 2)

Molto probabilmente a scatenare la decisione della Rai di mandare via Angelo Madonia è stato l’alterco che lo stesso ha avuto con Selvaggia Lucarelli. La giornalista e giudice a Ballando aveva fatto una battuta che però di contro non è piaciuta a Madonia.

La Lucarelli aveva affermato che dopo l’uscita di Sonia Bruganelli era nata una nuova coppia. A questo punto Madonia aveva ammonito la Lucarelli affermando come lui non c’entrasse nulla con la discussione in quanto la protagonista è e resta Federica Pellegrini.

“Sarà una coincidenza, ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini – Madonia” – così aveva detto la Lucarelli rivolgendosi al maestro Madonia. Che poi aveva sbottato proprio contro la giornalista sui social e anche contro la stessa Milly Carlucci.

“Madonia non è uscito da Ballando con le Stelle perché ha risposto a me” – così ha scritto su X in queste ore la stessa Selvaggia Lucarelli che quindi conferma come la lite accorsa con lei non c’entri nulla e che sarebbero altri i motivi della Rai di aver voluto mandare via lo stesso Madonia.

Lucarelli ha pubblicato anche un post con scritto “la Pellegrini liberata” elogiando anche il suo comportamento. Infatti davanti alle critiche dei giurati non ha mai proferito parola e anzi ha accettato i consigli non cimentandosi in nessuna polemica.

Selvaggia Lucarelli, inoltre, ha voluto sottolineare la mancanza di complicità tra Federica Pellegrini e Angelo Madonia, sottolineando come non le sia sfuggito il contorno parlando del fatto che come persone tra di loro vedeva poca intesa. Vedremo se magari la Pellegrini vorrà replicare ma dubitiamo che per il momento lo farà. In ballo c’è la finalissima.