Selvaggia Lucarelli senza freni su Fedez e Corona, la rivelazione (2 / 2)

Selvaggia Lucarelli è una giornalista davvero pungente e non ha risparmiato colpi su nessuno dei protagonisti. Corona aveva accettato un contratto che gli imponeva di non parlare di Fedez e di Chiara Ferragni per i successivi dieci anni.  Eppure lo ha violato, facendo delle rivelazioni che stanno di insulti e accuse, ridicolizzando la relazione di Chiara con Tronchetti Provera fino a insinuazioni volgari sulla sua persona. La Lucarelli è convinta che Corona abbia accettato l’accordo perché  «gli conveniva», pur avendolo poi violato.

L’ex re dei paparazzi  aveva rivolto in passato pesanti insinuazioni su Ferragnez,  come la presunta scelta del sesso del secondo figlio in cliniche specializzate, che aveva portato l’ex coppia a sporgere querela contro di lui.

Durante il pandoro gate, poi, Fedez si è riavvicinato a Corona,  fornendogli informazioni sulla sua vita personale e di coppia,  al punto che poi Fabrizio si sarebbe sbottonato, raccontando tradimenti e dinamiche personali della coppia.

La Lucarelli ha scritto: «Quando Corona in un podcast ha raccontato che Fedez lo aveva chiamato irritato dicendo “ ti do uno scoop, Tony Effe è il nuovo fidanzato di Chiara”,  Fedez non ha reclamato la privacy, non ha chiuso i rapporti con lui. Anzi, stranamente Corona subito dopo ha aggiunto un altro scoop: Fedez aveva avuto un rapporto sessuale con Taylor Mega mentre lui era sposato. Il che ha vagamente il sapore della vendetta per interposta persona”.

Fedez ha continuato a raccontare a Corona i fatti suoi, nonostante fossero questioni che toccavano separazione, moglie, figli minori.    Selvaggia ritiene che: «Le scuse di Fedez  siano ridicole e  dovute alla fiammata di ritorno che l’ha investito. Lui e il suo amico dovevano ridicolizzare e  Chiara Ferragni, ma le hanno fatto un gran favore, consegnandole la patente della proprio nel giorno del suo rinvio a giudizio. E quelle scuse servono anche perchè Fedez deve arrivare a Sanremo con tutto l’hype che ha creato questa squallida vicenda, ma abbastanza pulito da poter andare lì fingendo, come sempre, di essere  del sistema”.  La Ferragni ha deciso di reagire, contro Corona, chiedendo il rispetto dell’accordo e un risarcimento per le violazioni subite.