Selvaggia Lucarelli senza freni su Angelo Duro, la clamorosa stoccata (2 / 2)

Angelo Duro si sta rivelando una vera e propria rivelazione (scusa il gioco di parole) con il film Sono la fine del mondo. Il giovanissimo attore e regista sul grande schermo ha portato una comicitĂ  assolutamente non banale.

Selvaggia Lucarelli è intervenuta e ha detto la sua sul film. Secondo lei Angelo Duro con le sue battute potrebbe superare addirittura Vannacci che con le sue battute sembra un nazionalsocialista. Le parole della Lucarelli sono davvero molto importanti.

“La verità è che Angelo Duro non è – prevedibilmente – Rocky Gervais o Louis C.K. è qui sta il vero dramma non è neanche Pio e Amedeo” – queste le parole della giornalista che non le manda ad Angelo Duro dicendo apertamente quello che pensa del comico che sta sbancando il botteghino.

Secondo la Lucarelli le battute del film sono molto prevedibili. Sicuramente per la Lucarelli “Duro non rappresenta l’egemonia della destra”. Insomma secondo Selvaggia si tratta di una comicità molto semplice e non articolata come quella che può esserci in altri film

Le parole della giornalista sicuramente faranno discutere moltissimo vedremo che cosa accadrĂ  e come andrĂ  il film di Duro nelle prossime settimane anche se al botteghino si prevede come sempre il tutto esaurito anche in questi giorni. E non possiamo che fare i complimenti a questo giovane regista che sta stupendo tutti con il suo film.

E le parole della Lucarelli sicuramente faranno discutere la pubblica opinione che adesso sarà ancora più invogliata a guardare il film. Vedremo gli ascolti che farà l’intervento della Lucarelli la quale sarà sicuramente intervistata da altri colleghi giornalisti circa il pensiero sul film.