Selvaggia Lucarelli di nuovo contro Sonia Bruganelli: "Compro il jet…" (2 / 2)

Ballando con le Stelle si arricchisce dell’ennesimo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, indicativo del fatto che le due proprio non abbiano voglia di firmare un armistizio.

Sonia Bruganelli ha preso la parola per chiarire la sua posizione,  sottolineando, nella clip introduttiva all’esibizione,  il valore del confronto diretto, riflettendo poi sulla sua relazione con Paolo Bonolis: “In una storia d’amore durata trent’anni, con tre figli e tutto il resto, alcune persone hanno visto solo che Paolo fosse un personaggio pubblico e benestante”.

L’ex signora Bonolis ha voluto far riflettere sulla superficialità con cui a volte  dal di fuori si affronta un argomento che semplice non è , quello della separazione, che ha segnato profondamente l’ormai ex coppia, facendo tornare in luce tutto ciò che privatamente li ha legati per tantissimi anni, sino all’annuncio della fine del matrimonio .

Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli si sono nuovamente scontrate, dinnanzi alle telecamere, nello studio di Ballando con le Stelle,  utilizzando l’orina. La giudice  ha ringraziato Sonia per la visibilità data alla newsletter, dicendole:  “Grazie alla tua pubblicità, mi sono comprata un elicottero. Se continui così, mi compro un jet privato.”

Sonia,  dal suo canto,  non ha esitato a risponderle: “Non ce l’ho più, mi sono separata.” Una battuta decisamente pungente, seppur  facendo leva sull’ironia,  che ha fatto ridere il pubblico.   Purtroppo però  i telespettatori  potrebbero rischiarare di non vedere più questi battibecchi tra Sonia e Selvaggia, poiché l’ ex opinionista del Grande Fratello rischia l’eliminazione. Cosa succederà nella prossima puntata? Questo non possiamo prevederlo ma ne vedremo di sicuro delle belle!