Selvaggia Lucarelli contro Stefano De Martino: "Tutti devono saperlo.." (2 / 2)

Selvaggia Lucarelli, quando rompe il silenzio, lo fa facendo molto, moltissimo rumore, questo è assodato! Sull’approdo di Stefano De Martino alla conduzione di Affari Tuoi, anche la giornalista ha voluto dire la sua e lo ha fatto all’interno della sua newsletter.

Premettendo che Selvaggia è una collega in senso lato del conduttore partenopeo, dal momento che presto rivestirà i panni di giurata di Ballando con le Stelle, lo show danzante di Milly Carlucci in onda senza su mamma Rai 1,  la vip ha spiegato perché, a suo dire, Stefano non funziona al timone del quiz show .

Queste le parole della Lucarelli che riprendiamo fedelmente da gossip e tv: “Stefano De Martino ad Affari Tuoi non funziona. Seppure la camicia bianca col cravattino gli doni parecchio e valorizzi le sue spalle, sembra che abbia ancora le spalle troppo piccole per questo programma. Per ora. Potremmo dire, alludendo al format di Affari tuoi, che la Rai, nel decidere di affidare il suo preserale di successo a Stefano De Martino, ha comprato il conduttore un po a” scatola chiusa”. E non perché De Martino non avesse esperienza nella conduzione (seppur relativamente poca) ma perché Affari tuoi è un quiz e condurre un quiz è meno facile di quel che sembra”.

Un duro affondo quello della Lucarelli a De Martino, che ha diviso fortemente i telespettatori, fan del programma. C’è chi ha difeso a spada tratta il conduttore partenopeo e chi, al contrario, ritiene che  per qualsiasi altro conduttore, anche per i veterani, sarebbe stato duro reggere un confronto con un precedente che di nome fa Amadeus.

I fan di Stefano sono convinti che, a brevissimo, man mano che prenderà dimestichezza col suo nuovo ruolo, riuscirà a conferire al programma un taglio personale, solo suo. Intanto, i dati ascolto sono buoni e ci sono delle ottime basi affinché tutto prosegua a gonfie vele.