Selvaggia Lucarelli contro Caterina Balivo, "Brutta e str*nza": cosa è successo (1 / 2)

Selvaggia Lucarelli contro Caterina Balivo, "Brutta e str*nza": cosa è successo

Giornalista, opinionista, blogger, scrittrice, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatrale italiana, Selvaggia Lucarelli non è certo un nome che passa inosservato, dal momento che la sua è davvero una personalità poliedrica, pungente, schietta, diretta. E’ proprio per questo che può piacere o meno.

Si sa perfettamente che chi si espone troppo, prendendo una netta posizione in un dibattito, una discussione, un’intervista, può essere apprezzato da alcuni telespettatori che ammirano proprio questo non stare nel limbo, ma, nello stesso tempo, non essere visto di buon occhio da chi , al contrario, starebbe volontariamente nel mezzo.

E’ questione di carattere, di modi di fare, di immagine che passa attraverso lo schermo. Questo Selvaggia lo sa perfettamente, dal momento che spesso è finita e finisce al centro del gossip e di vere e proprie bufere social, in cui nulla sfugge agli utenti e al pubblico da casa, specie se a proferire parola è una come lei.

La giornalista, come noto, oltre ad una lunga carriera nel suo ambito, è giudice di Ballando con le Stelle, lo show danzante di Milly Carlucci che tiene compagnia agli italiani il sabato sera, a suon di sfide tra coreografie, prove anche molto complesse e il fatidico verdetto dei palettini, pronti a sentenziare.

Ma in queste ultime ore non si sta facendo altro che parlare di uno scontro tra Selvaggia Lucarelli e Caterina Balivo. Cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.