Selvaggia Lucarelli: “Condizioni serie, sotto ossigeno al Pronto Soccorso” (1 / 2)

Selvaggia Lucarelli: “Condizioni serie, sotto ossigeno al Pronto Soccorso”

Classe 1974, nata a Civitavecchia sotto il segno del Leone, Selvaggia Lucarelli è una  giornalista, conduttrice radiofonica, opinionista, scrittrice, blogger… insomma, non si fa mancare proprio nulla e di tempo ne è passato dai suoi esordi come attrice teatrale.

Oggi la vediamo nei panni di giudice di Ballando con le stelle, dove ormai è una presenza fissa, regalando autentiche perle di saggezza con la sua solita vis polemica.

Parlantina tagliente, frecciatine sempre ben andate a segno, verve, carisma, sottile umorismo, fanno della Lucarelli una donna che le cose non le manda certo a dire.

Non possiamo dimenticare le liti televisive con Alba Parietti e Morgan che hanno dato il via a siparietti divenuti, in men che non si dica, virali.

Riguardo alla sua vita privata, sappiamo che è felicemente fidanzata con Lorenzo Biagiarelli, 16 anni più giovane di lei ma l’età non è affatto un problema per loro. Purtroppo non ci sono buone notizie ed è stata la stessa giornalista a comunicarle ai suoi fan.