Da quanto si apprende presto vedremo nuovamente Selvaggia Lucarelli in televisione. La stessa come ben sappiamo è reduce dall’esperienza del dopo festival a Sanremo 2025. Una personalità Selvaggia fortemente voluta da Carlo Conti.
Eppure pare che ci siano delle grossissime novità in arrivo per Selvaggia. Infatti dopo la sua conduzione del dopo festival la vedremo in tv in un nuovo programma televisivo. Stavolta però è bene precisare non nelle vesti di conduttrice ma bensì come ospite.
E la notizia stando a quanto si apprende dalla stampa nazionale è di quelle davvero clamorose. Infatti vedremo la Lucarelli ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Una circostanza davvero interessante anche perchè la Lucarelli come ben sappiamo compare sempre all’interno di programmi Rai.
Una notizia davvero molto interessante e quindi Verissimo porta a casa un altro risultato straordinario. In questi giorni la puntata sarĂ registrata negli studi di Mediaset e andrĂ in onda questo fine settimana. Si preannuncia un intervista davvero attesissima da tutti quanti di cui vi forniamo alcune anticipazioni.
All’interno dell’intervista si spazierà tra i temi più caldi della sua carriera: dall’esperienza come giurata a Ballando con le Stelle alla recente avventura sanremese, fino alle sue accuse contro i Ferragnez e al suo ruolo di opinionista sui social.
Insomma una intervista che si preannuncia davvero infuocata e che non mancherà sicuramente di suscitare qualche critica per gli altri dettagli non resta che appunto guardare l’intervista per vedere che cosa effettivamente dirà la Lucarelli, certo che la notizia sta facendo il giro del web e non solo. Le parole di Selvaggia saranno come sempre passate al setaccio.