Selfie con Maria in camera ardente, la terribile notizia per l’autore (2 / 2)

Le immagini dei due tizi che hanno chiesto il selfie a Maria, due cittadini qualunque, hanno indignato mezza Italia. Molti noti personaggi, come Rita Dalla Chiesa e Mario Giordano, hanno voluto dire la loro sull’episodio attaccando l’atteggiamento irrispettoso di queste persone, indifferenti persino rispetto alla morte.

Sta di fatto che il web non perdona e l’uomo che ha chiesto il selfie a Maria è stato ormai identificato. Vivrebbe in un paesino in provincia di Reggio Emilia, a Boretto, dove più di qualcuno alla fine lo ha riconosciuto. Ironia della sorte, l’uomo è sparito in men che non si dica dai social, proprio dove aveva postato quel selfie con Maria.

Come ha riportato il Corriere di Bolognail tizio di Bologna era già noto nella sua piccola comunità d’origine per la sua passione per i vip. Purtroppo ha pagato a caro prezzo questo suo gesto poco rispettoso, perchè è stato subito bersagliato da un’infinità di insulti e messaggi d’odio.

In queste ore lo ha incontrato per caso in treno Michele Dalai, amministratore delegato della squadra parmense Zebre Rugby, il quale sul suo profilo Facebook ha riportato quanto segue: “Sono in treno con il tizio che si è fotografato con Maria De Filippi. lo so perché continua a parlarne al telefono tra un ‘voglio morire‘, un ‘non mangio più’ e una risata”.

E aggiunge poi :”In due ore di viaggio ha affrontato mille temi e fatto seimila ipotesi sulle cose mirabolanti che potrebbero accadergli…In tutto ciò nemmeno per un secondo ha detto di aver fatto una stronzata. Non una volta. Ora però dice che non ha mai avuto tante visualizzazioni”. Insomma, alla fine pare proprio che la lezione non gli sia bastata.