"Sei una schifosa". Clamoroso scontro al GF (2 / 2)

Durante la puntata del 30 dicembre, l’ultima dell’anno, ne sono successe di tutti i colori. In primis Lorenzo Spolverato ha raccontato alcuni particolari relativi alla sua infanzia e di quand alcuni ragazzi lo costringevano a rubare e effettuano soprusi sulle sue fidanzate.

Una situazione che ha commosso Signorini, il quale ha avuto tutt’altra aria per quanto riguarda Shaila ed Helena che improvvisamnte in diretta davanti a milioni di telespettatori sono venute ai cosiddetti ferri corti, o meglio ferri cortissimi.

Ci è mancato davvero poco che le due non si menassero. Nei giorni scorsi la ballerina aveva già insinuato che la gieffina non fosse sincera nei confronti di Zeudi Di Palma, in diretta l’ha accusata di usare i sentimenti della ragazza ed ecco qui che praticamente si è verificato l’irreparabile o quasi.

“Ho voglia di aggredirti, sei una schifosa, putt4na!” – così ha detto Helena nei confronti di Shaila. La Prestes è passata poi a parlare in inglese e Shaila l’ha avvisata come dovesse parlare in italiano in quanto non conosce bene la lingua inglese. Parole pesantissime quelle di Helena che potrebbero avere delle conseguenze.

Shaila dopo la discussione con Helena si è gettata nelle braccia di Lorenzo con cui si è sfogata. Una situazione davvero paradossale quella venuta a crearsi che ha portato scompiglio in casa proprio poco prima della Vigilia di Capodanno.

Vedremo se ci saranno dei provvedimenti nei confronti di Helena per quanto detto a Shaila. Certo le parole usate sono molto forti. Signorini ha preso nota di quanto accaduto e speriamo che la cosa non continui in questi giorni.