"Sei una madre svergognata". Choc contro Ida Platano per aver.. (2 / 2)

Ida Platano proprio in questa edizione di Uomini & Donne da ex dama è passata a diventare tronista. Qualcosa che le ha fatto molto piacere e lei ha infatti ringraziato di cuore Maria De Filippi.

Ma come sempre per ogni vip che si rispetti sono in agguato gli haters, ovvero gli odiatori, quelle personalitĂ  che non perdono tempo a nascondersi dietro ad una tastiera per insultare via social le personalitĂ  famose e non solo.

Solitamente Ida riesce a tenere un profilo basso dopo che la criticano ma ella non accetta assolutamente quando viene messo in dubbio il suo ruolo di mare. Infatti oltre ad essere una donna di spettacolo e di successo, Ida è anche una mamma, come tantissime altre donne.

Ida Platano ha pubblicato su Instagram alcuni commenti che le sono arrivate in queste ultime ore, tra i quali spicca uno in cui la Platano viene indicata come una “madre svergonata” fino a “tr*etta” e altri epiteti volgari che preferiamo non riportare sia per la loro gravità ma anche per rispetto alla stessa persona di Ida.

Ida ha fatto sapere che questi commenti non la toccano per niente ma comunque le fanno venire la “nausea” e giudica tutto questo uno “schifo”. Sono parole molto pesanti e la Platano respinge tutte le accuse agli haters.

“Per quanto riguarda il mio ruolo di madre, lì non ce n’è per nessuno, prenderò provvedimenti“ – così ha poi annunciato Ida riferendosi ai commenti che l’hanno additata come una cattiva madre. Quindi sarebbero in arrivo diverse querele da quello che si apprende dalle parole di Ida.