Sebastiano Visintin senza freni: "Ho provato a zittire Claudio.. (2 / 2)

Claudio Sterpin è l’amico e presunto amante di Liliana Resinovich. Con lui pare che Liliana volesse in un certo senso costruirsi una nuova vita lontano da Sebastiano che però ha sempre detto che le cose tra lui e la moglie andassero benissimo.

Secondo quanto ha riferito il fratello di Liliana, Sergio, a preoccupare molto sarebbe la sparizione di circa 20mila euro. L’uomo si è sempre chiesto che fine abbiamo fatto questi soldi dato che Sebastiano avrebbe voluto affidargli ad alcuni amici e famigliari.

“Chi non ha 15mila euro in casa?” – ha detto Sergio Resinovich facendo intuire come tutti quei soldi avrebbero dovuto trovare una spiegazione, e sembra strano che Sebastiano avesse con sè tutta quella disponibilità di denaro se davvero come dice lui prende solo 560 euro al mese di pensione.

"Il piĂą imbranato". Stefano va via tra gli insulti: cos’è successo a fine puntata "Il piĂą imbranato". Stefano va via tra gli insulti: cos’è successo a fine puntata

“Recita, non ha amici, è sempre stato solo” – ha detto Sergio Resinovich parlando della situazione. Inoltre emergono proprio in queste ore delle frasi molto particolari che avrebbe detto lo stesso Sebastiano Visintin come quando disse che “bisogna zittire Claudio” – parole rivolte appunto a Sterpin.

Perchè Sebastiano avrebbe voluto che Claudio stesse zitto? Proprio Claudio ha rivelato un particolare importante per le indagini parlando di un cuscino poi sparito da casa di Sebastiano. Claudio Sterpin, l’ex maratoneta che amava Liliana, fu il primo a preoccuparsi per la sua sparizione e fu proprio lui ad allertare i vicini dell’assenza della donna. Una vicenda che ancora deve risolversi ma il cui epilogo, forse, sembra già essere segnato e sarebbe solo questione di tempo. Sarà davvero così? Non dimentichiamo che Sebastiano deve essere ancora ascoltato dagli inquirenti.