Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale Sebastiano Visintin appena saputo di essere indagato per rilassarsi si è recato in Austria assieme a degli amici. Lo ha fatto sapere all’agenzia Ansa.
I giornalisti adesso vogliono sapere che cosa ne pensa dell’accaduto e lui stesso ha riferito di non sentirsi minimamente preoccupato. “Qui ci sono belle signorine” – aveva detto Sebastiano parlando ai media nazionali e riferendo che appunto si trovava in Austria per rilassarsi qualche giorno.
Ma purtroppo da quanto appreso Visintin non è ancora tornato a casa. E tutti si stanno chiedendo come mai. Proprio lui stesso aveva consegnato agli inquirenti un video girato con una telecamera GoPro la mattina della scomparsa della moglie, il 14 dicembre 2021, mentre con la bicicletta faceva un’escursione sul Carso.
Questo sarebbe servito all’uomo come alibi facendo quindi capire agli inquirenti che quella mattina fosse fuori città. Invece proprio gli abiti che indossava si legge sulla stampa nazionale potrebbero far passare all’uomo più di qualche grattacapo.
Infatti da quanto afferma anche il Messaggero questo rischia di essere l’elemento che lo incrimina perché tracce degli abiti che indossava e che sono stati sequestrati dagli inquirenti all’interno della sua abitazione, potrebbero essere compatibili con quelle trovate sul corpo della donna.
Vedremo come andrà a finire la vicenda fatto che ancora Sebastiano non è tornato a casa a la situazione comincia ad essere veramente molto particolare. Lui stesso ha riferito che riferirà tutto ai suoi avvocati e che vedrà con loro di che cosa si tratta e delle accuse a cui dovrà appunto rispondere. Un episodio davvero assurdo.