Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Sebastian Di Toro Mammarella, un ragazzo di 30 anni è stato trovato senza vita a Popoli. Il decesso sarebbe avvenuto a causa di un gesto volontario messo in atto dal 30enne.
Nessuno si sarebbe aspettato che il giovane potesse fare questa fine. Negli scorsi giorni si era allontanato dalla sua abitazione ma poche ore fa la sua auto, una Alfa Romeo è stata trovata con lui che giaceva ormai all’interno senza vita. Accanto al corpo è stata trovata una rivoltella.
Il ragazzo aveva acquistato la stessa proprio pochi giorni addietro. Il ritrovamento a Tocco da Casauria, sulla Provinciale 66 tra Musellaro e Salle. Una strada che Sebastian percorreva spesso anche perchè proprio lì vicino abitano i suoi nonni anch’essi adesso molto provati del decesso del ragazzo.
Sebastian era conosciuto da tutti come un ragazzo buono ma piuttosto taciturno. Lavorava come dipendente alla Guizza. “Ciao, Seba… Abbiamo condiviso la gioia dello sport, la felicità della vittoria e l’amarezza della sconfitta. Abbiamo vissuto tanti momenti belli e spensierati. Sei stato un magnifico ragazzo, sempre disponibile e corretto con tutti” – così scriva la società calcistica “Popoli Briganti”.
“Averti avuto nei Briganti è stato un privilegio e vogliamo ricordati con la divisa della nostra squadra, di cui ero orgoglioso farne parte. Ciao Seba, sarai per sempre nei nostri cuori. Che il Signore ti abbia in gloria e protegga la tua splendida famiglia” – scrive ancora la società sportiva che partecipa al dispiacere dei famigliari.
Nelle prossime ore si terranno le esequie di Sebastian una notizia che ha colpito tutti quanti in modo improvviso.