"Se ne è andata". Lutto in tv, la bellissima attrice ci lascia a soli 34 anni (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale si è spenta improvvisamente Alejandra Villafañe, nota attrice che aveva solo 34 anni. Lei era giovanissima e molto conosciuta da tutti. Negli scorsi giorni si è spenta per sempre.

Da quanto si è appreso la donna ha fatto i conti con una brutta patologia, basti pensare che pochi giorni prima di perdere la vita lei assieme al suo compagno avevano deciso di rasarsi i capelli. Un segnale molto particolare, si sofferenza, ma anche di amore.

A maggio scorso l’annuncio del brutto male e di essere in cura per la neoplasia, poi il peggioramento delle sue condizioni di salute fino a quando la patologia non ha avuto la meglio su di lei.

Aveva anche fatto la chemioterapia e si era sottoposta a un intervento chirurgico dopo aver scoperto di avere tre neoplasia maligne al seno e alle ovaie.

Lei era molto famosa per aver recitato in telenovelas come La Nieta Elegida e Always a Witch. Nel corso della sua breve, ma intensa carriera, ha vinto anche numerosi concorsi di bellezza. Essi, lei era anche un bellissima ragazza che piaceva ai molti suoi fan. Ma il suo sorriso, la sua vogli di vivere, si sono spenti per sempre.

 “Ora vivi la vita migliore, quella che tutti desideriamo raggiungere. Ti vogliamo bene” – così ha detto l’amica Daniella Álvarez, ovvero Miss Colombia 2011. Nelle prossime ore si terranno le esequie della sfortunata attrice, nessuno si aspettava che potesse lasciarci così presto. La notizia ha molto colpito i fan che in tantissimi le hanno voluto inviare dei messaggi di cordoglio.