Bruno Vespa è un giornalista e conduttore tra i pilastri della Rai, in quanto col suo storico programma, Porta a porta, è una presenza fissa del palinsesto dell’emittente televisiva, tenendo incollati milioni di telespettatori, in seconda serata, con un talk di approfondimento e di informazione, vertente su politica e stretta attualità da lui stesso ideato, come noto.
Vespa, abruzzese, che in passato è stato direttore del tg e che ha raccontato, sempre con estrema dovizia di particolari, i casi di cronaca più scottanti e la politica degli anni 70 e 80, è un punto di riferimento per i telespettatori, grazie alla sua professionalità impeccabile nel dare informazioni.
Il conduttore vanta una carriera impressionante, in quanto ha garantito dati ascolto sempre elevati alla storica emittente, restando sempre fedele al suo modo di essere.
Insomma, non è uno che cede a compromessi ma che dice apertamente quel che pensa, pur sapendo di non poter piacere a tutti. C’è chi lo adora e chi non lo sopporta ma questo, in fin dei conti, accade a tutti noi, non solo ai famosi del piccolo e grande schermo italiano, giusto?
Una triste notizia riguardante Bruno Vespa ha raggelato tutti i suoi fan, sparsi per la penisola. Vediamo insieme cosa è accaduto nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto in tanti hanno voluto far sentire a lui la loro vicinanza in queste ore così brutte.