"Se mi sono sbiancato?". Mahmood la confessione in un intervista (2 / 2)

Secondo molti attenti osservatori, il cantante Mahmood potrebbe aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per sbiancare la pelle e, forse, per rifarsi anche il naso. In effetti, rispetto alle apparizioni passate, il cantante è parso con un colorito decisamente più pallido rispetto alla carnagione scura che deriva dalle sue origini egiziane.

Viste le voci sempre più insistenti circolate in queste ore, alla fine lo stesso Mahmood si è visto costretto ad intervenire per fare chiarezza. In un’intervista radiofonica ha commentato queste voci con una piccata ironia: “La gente sta pazza (…)“. Poi ha spiegato perché il suo aspetto sarebbe risultato così diverso rispetto al Festival di Sanremo 2023: “(…) Mi sono cresciuti i capelli e mi sono tolto la barba, mi sono lavato la faccia, un po’ di crema e via!“.

Le apparenti differenze estetiche segnalate in questi giorni deriverebbero, quindi, da un banale cambio di look. Insomma, Mahmood non ha di certo seguito l’esempio di Michael Jackson che fu sottoposto a numerosi interventi per sbiancare la sua pelle.

Choc Del Debbio-Salvini in diretta Tv: “Se hai una dignità, dimettiti” Choc Del Debbio-Salvini in diretta Tv: “Se hai una dignità, dimettiti”

Il noto artista milanese è finito in questi giorni sulla bocca di tutti anche per delle clamorose voci di gossip. E’ da tempo, a dire il vero, che si vocifera di un presunto flirt con Marco Mengoni. A diffondere questo scoop è stata in queste ore anche la nota esperta di gossip Deianira Marzano, che ha condiviso la scottante segnalazione di un utente.

Si tratterebbe di un dipendente in un albergo di Sanremo, il quale avrebbe riferito di aver visto il cantante Marco Mengoni uscire in piena notte dalla stanza di Mahmood. Per il momento, i diretti interessati non si sono preoccupati nè di confermare che di smentire queste voci. L’indiscrezione ha però già mandato in visibilio i rispettivi fan, che ovviamente accoglierebbero con grande entusiasmo questa relazione.