Se accade questo è il tuo Angelo custode che ti invia un messaggio (2 / 2)

Sono in tanti coloro che credono nell’esistenza di esseri celesti in grado di osservare le nostre azioni, mandandoci dei messaggi per farci comprendere se stiamo prendendo la scelta giusta o meno in un determinato momento della nostra vita. Alcuni li chiamano angeli custodi, altri esseri superiori. Ad ogni modo, se vi state chiedendo quali segnali lasciano pensare ad un angelo custode che ci sta inviando un messaggio, non vi resta che continuare a leggere.

Attenzione ai testi delle canzoni, in quanto il messaggio che il tuo angelo cerca di trasmettere può essere nascosto tra le righe. Gli angeologi, ossia coloro che studiano la natura e l  classificazione degli angeli, sono convinti che gli esseri celesti cercano di trasmettere i loro messaggi da lampi di luce provenienti dalla tua aura.

Prestate attenzione ai cali improvvisi di temperatura, specie se solo voi avete avvertito un improvviso passaggio, ad esempio, dal caldo al freddo. Si ritiene che anche questo sia legato all’energia prodotta dagli angeli. Altro segnale: siete soli, in un posto e, ad un tratto, vi sentite accompagnati,  come se qualcuno è appena entrato nell’ambiente, se la sensazione è positiva si tratta di un angelo, altrimenti se negativa, di forza oscure. 

Gli angeologi sostengono che fragranze e aromi freschi, specialmente quando non c’è modo di poter essere prodotti, come per esempio in una stanza chiusa, sono un altro segno lampante della presenza di uno di questi esseri angelici. Vogliamo sapere se il nostro angelo custode è d’accordo con le nostre azioni o meno? E’ possibile scoprirlo partendo dai sogni. Se, per esempio, un essere sconosciuto appare nei vostri sogni per parlarvi di qualcosa che è necessario conoscere, il consiglio è quello di seguire sempre ciò che hanno da dirvi.

Se nella vostra vita, avete avuto, almeno una volta a che fare con questi segnali, è indice che il vostro angelo custode vi sta proteggendo, vi osserva e vi aiuta a prendere la retta via. Anche nelle situazioni più incresciose che si frappongono,  sappiamo sempre di non essere soli, di avere chi ci supporta, chi ci sostiene e chi ci offre degli spunti per non sbagliare. Un maggiore attenzione anche ai piccoli dettagli fa la differenza. In un mondo in cui tutto corre alla velocità della luce, fermarsi un attimo ad ascoltare o a notare ciò che di “insolito” ci succede, non è mai sbagliato.