"Scusate devo correre in ospedale". Gerry Scotti di nuovo nonno: svelato il nome del bebè (1 / 2)

"Scusate devo correre in ospedale". Gerry Scotti di nuovo nonno: svelato il nome del bebè

La vita, per un volto simbolo della televisione italiana, scorre spesso su binari paralleli. Da un lato, il clamore degli applausi e la frenesia degli studi; dall’altro, le mura domestiche, il tempo privato che tutti cercano di preservare.

E così, proprio mentre il noto conduttore credeva di essere dinanzi ad un momento come ad un altro improvvisamente è accaduto qualcosa che purtroppo non si aspettava e che ancora una volta l’ha messo alla prova. Una notizia che i media hanno ovviamente e immediatamente ripreso.

È bastata una notifica rapida sul telefono per squarciare il velo di normale routine mettendo il noto conduttore Gerry Scotti dinanzi ad una notizia sicuramente molto particolare che chiaramente i fan non hanno esitato a commentare. In questo periodo il noto conduttore come sappiamo sta conducendo La Ruota della Fortuna.

Un programma che non si è mai fermato neanche durante la scorsa estate. Proprio per questo La Ruota della Fortuna ancora oggi tiene testa nello share ad Affari Tuoi con milioni di spettatori che ogni sera guardano la trasmissione che va in onda praticamente tutti i giorni.

Gerry come sappiamo è una persona molto umile e come sempre  affianco anche delle persone che hanno bisogno in studio quando un concorrente vince tantissimi soldi si emoziona in primis lui. Una personalità come poche davvero il bravissimo Gerry Scotti.

Nei prossimi paragrafi andremo a vedere che cosa è successo di così clamoroso al noto conduttore qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colpito davvero tutti quanti.