Scuolabus carico di studenti precipita nel burrone, almeno 11 morti e 29 feriti (1 / 2)

Scuolabus carico di studenti precipita nel burrone, almeno 11 morti e 29 feriti

Le tragedie sono all’ordine del giorno, purtroppo e, in molti casi, sono talmente strazianti, da lasciare sgomenti gli utenti che rimangono raggelati dinnanzi alle immagini che appaiono davanti ai loro occhi.

Sono in tanti a perdere la vita in incidenti stradali, magari sulla tratta che hanno percorso infinite volte. Bastano pochi attimi; una distrazione, un malore, un coinvolgimento nello schianto cagionato da un’altra vettura, un guasto, affinché accada l’inaspettato.

Una vera e propria mattanza alla quale non si riesce a mettere la parola fine, non solo in Italia ma anche all’estero. Una scia di sangue che ci lascia inermi, travolti dal dolore, dalla tristezza, dall’incredulità.

Restano solo corpi martoriati, che hanno trovato la morte nella lamiere diventate un trappola fatale, o corpi di gente che è riuscita a tenersi aggrappata alla vita, riportando gravi ferite.

L’ultimo drammatico accadimento, qualche ora fa, in India e le prime immagini, diffuse in rete, sono sconvolgenti. Vediamo, più in dettaglio, quanto accaduto.