Scoprono i figli a letto insieme: la più piccola di 13 anni è.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale italiana un fatto di cronaca molto serio si è verificato a Cosenza. Da quanto appreso la notizia riguarda due giovani, un 27enne e una minore di 13 anni.

Quello accaduto ha destato sconcerto in una intera famiglia. Si tratta di una vicenda abbastanza delicata di cui forniremo solo i particolari che hanno fatto sapere le forze dell’ordine, questo in quanto per deontologia professionale in questi casi dobbiamo rispettare quanto stabilito dalla Carta di Trento.

Tutto è successo all’insaputa dei genitori dei giovani coinvolti. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il 27enne e la 13enne viveva insieme in quanto i loro rispettivi genitori avevano una storia e quindi sono andati a convivere portando con loro anche i figli. Ma nessuno si aspettava quello che sarebbe successo.

Tra il 27enne e la 13enne sarebbe nato qualcosa che è andato oltre l’amicizia. La madre della minore e il padre del giovane si erano infatti sposati dopo circa un anno di relazione. Sono stati i carabinieri a notare i due che si scambiavano effusioni intime anche per strada e hanno avviato gli accertamenti.

I militari hanno appurato che i due si erano conosciuti appunto tramite il rapporto che avevano i loro genitori. I carabinieri hanno visto che i due tornavano a casa insieme. Non solo: si sarebbe appurato che i due avessero frequenti e continui rapporti intimi completi. A questo punto il ragazzo è stato fermato.

Per il 27enne sono stati disposti gli arresti domiciliari. Dovrà ora rispondere di aver intrattenuto rapporti intimi e palpeggiato in pubblica via una minorenne. Una vicenda davvero assurda e dai contorni ancora tutti da chiarire.