Scontro tra Ferrari e Lamborghini, chi c’era all’interno (2 / 2)

I fatti sono accaduti in Sardegna e per i due occupanti di una Ferrari, entrambi cittadini stranieri, non c’è stato nulla da fare. Sulla base della primissima ricostruzione dei carabinieri, fatta proprio per far luce attorno all’ennesimo schianto dall’esito infausto, la Ferrari stava sorpassando sulla Statale 195, vicino a San Giovanni Suergiu (Sud Sardegna), quando si è scontrata contro un camper che viaggiava nella direzione opposta.

In pochi istanti, a causa della fortissima collisione, la Ferrari è finita fuori strada, prendendo fuoco per i cui i passeggeri, travolti dalle fiamme. sono deceduti carbonizzati. Ma non è tutto perché nello schianto è rimasta coinvolta anche una Lamborghini. Le supercar facevano parte di un raduno di auto sportive e i mezzi erano in marcia verso un’altra tappa lungo le coste della Sardegna.

A perdere la vita sono stati due coniugi, svizzeri, di 67 e 63 anni. Da quanto si apprende, marito e moglie stavano  partecipando ad un raduno di auto sportive nel sud Sardegna, viaggiando a bordo di una Ferrari. Mentre il conducente stava sorpassando, si è scontrato con un camper su cui viaggiavano dei turisti.

La Ferrari è finita fuori strada, si è ribaltata ed è stata circondata dalle fiamme. Una Lamborghini che seguiva la Ferrari con a bordo due francesi è rimasta coinvolta nello schianto, finendo anch’essa fuori strada. Per fortuna, coloro che si trovavano sulle due vetture che sono state coinvolte nello schianto non hanno riportato ferite gravi . Le due auto sportive stavano partecipando a un raduno che partiva stamattina da Teulada e si sarebbe concluso fra qualche giorno ad Olbia. Oggi era prevista una tappa a Masua.

Saranno le autorità competenti, proprio in queste ore, ad approfondire cosa è accaduto e le cause dello schianto che ha portato al decesso della coppia.. Presto, dunque, saremo in grado di fornirvi i dovuti aggiornamenti attorno a questo ennesimo forte caso di cronaca che ha sconvolto la Sardegna e, di riflesso, tutti noi.