Scontro in volo per Aereo Ryanair, erano tutti italiani (2 / 2)

Come si sa in questi giorni moltissimi italiani sono partiti per le vacanze, ma anche per trascorrere appunto qualche giorno fuori casa e lontano dagli impegni per il ponte di Ognissanti. Momenti che dovrebbero essere di relax.

Ma che si sono però trasformati in autentica paura per i passeggeri di un volo Ryanair presso l’aeroporto di Madrid. Secondo quanto si è appeso l’aereo stava prendendo velocità quando all’improvviso i passeggeri sono stati attratti da un rumore sordo provenire dall’esterno.

Non ci hanno messo molto a capire quanto era avvenuto. Infatti il velivolo ha toccato con l’alta un altro aereo che si trovava sempre in pista. L‘aereo Ryanair in partenza da Madrid, in Spagna, sarebbe dovuto arrivare a Bologna poco dopo le 18  nella giornata del primo novembre scorso.

L’impatto ha provocato seri danni al velivolo. Per i passeggeri non ci sono state comunque conseguenze, anche se il tutto ha destato non poca apprensione. Insomma un ritorno burrascoso per i tantissimi italiani che si trovavano a bordo dell’aereo.

I passeggeri sono stati fatti quindi scendere dal velivolo. Il video di una ragazza a bordo dell’aereo che si è scontrato con l’altro mostra il danno all’ala e le lunghe attese in aeroporto. Per diverse ore i passeggeri diretti a Bologna hanno dovuto aspettare un’altra soluzione di viaggio trovata sempre dalla compagnia.

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli per quanto riguarda il sinistro avvenuto a questo aereo della compagnia irlandese low cost Ryanair. Non è il primo sinistrodel genere che si verifica su un aeroporto, le cause del sinistro comunque saranno accertate da parte delle autorità.