"Scontro durissimo dietro le quinte tra Stefano De Martino e Gigi D’Alessio" (2 / 2)

La lite sarebbe avvenuta appena poco prima della festa del Napoli, dove i giocatori e la squadra hanno alzato al cielo, davanti agli 80mila del San Paolo, l’agognato trofeo. Dopo oltre 30 anni dall’ultimo trionfo targato da Maradona, la squadra partenopea è riuscita finalmente a ripetersi.

Ma veniamo a quanto successo tra De Martino ed il cantante. A rivelare la clamorosa indiscrezione è stato il noto canale d’informazione Pipol Tv: “Prima della festa del Napoli  c’è stato uno screzio durissimo tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino“. La lite sarebbe stata innescata dai pareri contrastanti circa le canzoni proposte dal cantante e, soprattutto, in merito alla “presenza di un’artista che De Martino non voleva sul palco“.

Alla fine, a passare sarebbe stata la proposta di Gigi D’Alessio, che tanto aveva fatto imbestialire De Martino. Ad ogni modo, prima dell’inizio della cerimonia, pare che i due siano riusciti a chiarirsi, mettendo da parte le incomprensioni per fare del proprio meglio durante la trasmissione.

Al momento i diretti interessati non si sono pronunciati su queste voci sempre più insistenti. Ci si aspettava un chiarimento pubblico da parte di entrambi, ma è difficile che arrivi. D’altronde non sono soliti usare i social per chiarire le proprie vicende personali, perciò bisognerà accontentarsi probabilmente solo di quanto riferito da Pipol TV.

Ad accendere gli animi sui social, oltre al battibecco tra i due, ci sarebbe stato anche un altro episodio molto discusso: il mancato saluto tra Emma Marrone e lo stesso De Martino. Dopo essersi esibita sul palco, la cantante si sarebbe allontanata ignorando l’ex fidanzato. In realtà è stata la stessa cantante a chiarire di essersi trattato di un caso, di non aver fatto caso alla cosa. Quindi nessun reale gelo tra i due.