Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in queste ore Susanna Recchia, risulta scomparsa da Miane (Treviso), e pare sia uscita di casa assieme alla figlia di 3 anni. È stato il compagno della donna ad allertare la polizia dopo aver rinvenuto la lettera. La signora avrebbe annunciato l’intento di volersi togliere la vita in un biglietto.
Subito sono scattate le ricerche. Susanna Recchia è alta circa 165 centimetri, ha capelli ricci castani, occhi castani e due tatuaggi sulla spalla destra. Si è allontanata dalla sua abitazione la sera di venerdì 13 settembre, su una Volkswagen Tiguan di colore bianco con targa FJ255VE. Proprio la machina della donna è stata trovata dai soccorritori dinanzi ad un bar vicino al ponte di Vidor che attraversa il fiume Piave.
Da quanto emerso fino a questo momento dalle indagini pare che la signora vivesse da tempo un certo disagio psicologico e anche su questo punto si sta cercando di fare chiarezza. Ha lasciato anche il portafoglio.
Qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che ha colpito tutta Italia sicuramente. La segnalazione della scomparsa è stata fatta dal compagno di Susanna, che si era recato nella sua abitazione per prendere la figlia, non trovando né la piccola né la madre. Ha quindi allertato la polizia e l’allarme è stato diramato anche alla Prefettura di Treviso.
Per tutta la giornata i soccorritori hanno scandagliato l’area da cui si sarebbe allontanata Susanna. Alle perlustrazioni partecipano gli uomini della Protezione civile, dei vigili del fuoco, volontari e agenti di polizia.