Scomparsa piccola Kata, la notizia poco fa: "Ecco da chi è stata presa" (2 / 2)

Sono ormai oltre tre mesi che la famiglia di Kata non si dà pace per quanto accaduto alla loro bimba. Eppure di tanto in tanto emergono delle importanti novità sul caso, novità che dovrebbero portare prima o poi gli inquirenti a scoprire che cosa sia accaduto alla bimba.

C’è chi pensa che questa sia ancora viva, chi pensa che sia stata portata all’estero, mentre c’è chi pensa che la piccola abbia fatto una brutta fine. Domande a cui ancora oggi si fatica a dare una risposta, e per questo gli inquirenti vogliono avere chiaro il quadro della situazione. Una situazione molto complessa.

La mamma della bimba continua ancora a fare appelli, invitando le persone che sanno qualcosa a parlare. E dettagli importanti sarebbero emersi dalle frasi pronunciate da una bambina, che poco prima della scomparsa di Kata si trovava con lei. Al programma “Chi l’ha Visto” è emerso un dettaglio.

La mamma dell’amichetta di Kata ha raccontato ai cronisti della nota trasmissione televisiva che sua figlia, il giorno della scomparsa, le avrebbe mostrato il braccio e ripetutamente le avrebbe detto: “Kataleya! Kataleya”. Inizialmente la donna credeva che le due bimbe avessero litigato, come se Kata avesse preso il braccio di sua figlia.

Poi la stessa precisazione da parte dell’amichetta di Kata. L’inviata della trasmissione Rai intervistando la mamma di Kata le ha fatto altre domande. “Quindi tu hai pensato: “‘Avranno discusso, avranno litigato’” – così ha detto la cronista di “Chi l’ha Visto?” alla mamma dell’amichetta di Kata, la quale poi ha risposto. “Sì, ma lei poi mi ha detto una cosa così: ‘Mamma, il lupo ha preso Kataleya‘” – queste furono le parole della bimba.

Quindi adesso c’è da chiedersi se questa bambina abbia appunto visto tutto, e se magari riesca anche a descrivere l’uomo, ovvero “il lupo” che ha portato via la bimba.