Sembra essere svanita nel nulla Kimberly Bonvissuto, una ragazza appena 20enne di Busto Arsizio che ha fatto perdere le tracce di sè dallo scorso 20 novembre. Il telefono risulta non reperibile da quel pomeriggio e più passa il tempo e più si affievoliscono sempre di più le speranze di ritrovarla viva.
I suoi genitori sono tormentati comprensibilmente dal caso di Giulia Cecchettin, la 22enne di Vigonovo uccisa dall’ex fidanzato. La speranza, almeno in questo caso, è che l’epilogo sia più felice. Purtroppo, però, non trapelano ancora significativi aggiornamenti sulla scomparsa della ragazza 20enne di Busto Arsizio.
In queste ore ha rotto il silenzio anche la madre della ragazza, Graziana Tuccio, che si è lasciata andare a queste parole colme di commozione: “Ancora nessuna notizia. Come ieri, come l’altro ieri. È una settimana che siamo in queste condizioni. Senza sapere, con la paura, la preoccupazione di non sapere dove sia Kimberly, di non sapere come stia mia figlia”.
Questa scomparsa non lascia presagire nulla di buono ai famigliari della ragazza, che mai si era allontanata senza far sapere nulla. A chi le chiede che idea possa essersi fatta di quanto successo, la madre ribadisce con disperazione: “Me lo chiedete in continuazione ma noi idee su quello che è successo non ne abbiamo. Siamo terrorizzati: Kimberly non si era mai allontanata senza farci più avere sue notizie”.
La speranza è che la 20enne sia sana e salva e che si sia allontanata volontariamente per qualche motivo.“Ti prego facci sapere come stai, torna. Poi supereremo tutto insieme”- rinnova così l’appello alla figlia la madre Graziana Tuccio.