Secondo quanto si è appreso in queste ore, Kimberly si è allontanata da casa sua e non ha più fatto ritorno. A lanciare un disperato appello sui social è sua mamma, la signora Graziana Tuccio, che ha condiviso anche la descrizione della figlia.
Kimberly ha i capelli rossi, è alta 1,55 metri, e al momento della scomparsa indossava “una tuta grigia, scarpe nere e un giubbotto Colmar” – questa la descrizione che la madre ha pubblicato sui social. La donna ha già allertato la Polizia di Stato e i carabinieri.
Le forze dell’ordine hanno cominciato quindi le ricerche della giovane. E sono diversi i punti da chiarire. Kimberly è uscita attorno alle 16:10 del 20 novembre e ha sentito la madre un’oretta dopo affermando che si dovesse recare a cena fuori con la cugina.
Soltanto che la cugina a casa ci è tornata, mentre Kimberly no. Dalla sera della scomparsa ha il cellulare spento, questo nonostante con sè avesse portato un caricabatteria. Il sospetto, sui cui al momento non ci sono però elementi certi, è che la ragazza possa aver incontrato un ragazzo.
Dettagli su cui ovviamente gli investigatori cercheranno di fare chiarezza. “Mi ha detto che sarebbe andata a cena fuori con la cugina, e che sarebbe tornata verso le 22” – così ha detto la madre parlando con la stampa.
Dopo quanto successo a Giulia Cecchettin, la madre è ovviamente preoccupata che qualcuno possa aver fatto qualcosa di brutto a sua figlia. “Il telefonino di Kimberly risulta spento dalle 22 di lunedì sera” – così ha affermato inoltre la madre della ragazza. Staremo a vedere quindi come evolverà quest’altra particolare vicenda, non è da escludere anche per chi indaga l’ipotesi che la giovane si sia allontanata in maniera volontaria.