Sciarelli torna a parlare e annuncia: “Devo dire una cosa su Angela Celentano” (1 / 2)

Sciarelli torna a parlare e annuncia: “Devo dire una cosa su Angela Celentano”

Mercoledì 14 settembre, in prima serata, su Rai 3, è andata in onda la prima puntata di Chi l’ha visto, che, da diversi anni, vede al timone la bravissima giornalista Federica Sciarelli.

Il programma, seguitissimo dai telespettatori, si occupa di persone scomparse cercando, attraverso i disperati appelli dei familiari, di poter ritrovare coloro di cui si sono perse le tracce.

La prima puntata della nuova stagione, dopo la consueta pausa estiva, è iniziata con il caso della scomparsa della piccola Angela Celentano, la bimba di 3 anni di cui non si sa più nulla da 26 anni.

Dal 10 agosto 1996, della bimba scomparsa sul Monte Faito, mentre era in gita con la famiglia e il gruppo di preghiera di cui facevano parte, si sono perse le tracce, nonostante le ricerche, scattate sin dall’immediato, hanno coinvolto tutti i presenti.

Tanti gli appelli, le piste, le segnalazioni ma di Angela, che oggi sarebbe una giovane donna, non si è mai saputo nulla, sino ad una segnalazione che ha riacceso i riflettori sul caso.