Come si sa in questi lunghi anni da quella giornata la vita della famiglia Schumacher è cambiata per sempre. Da allora l’ex campione di Formula 1 è costantemente assistito dai suoi famigliari. Si sa pochissimo delle sua attuali condizioni di salute anche perché la famiglia mantiene il riserbo più stretto.
Si tratta di una precisa scelta dei famigliari questo anche per evitare il clamore mediatico che una personalità come Schumacher appunto suscita. Accanto a lui ci sono sempre stati anche i figli, ovvero Gina Maria e Mick. Quest’ultimo ha voluto seguire le orme del padre.
Il 3 gennaio 2024 Schumacher ha compiuto 55 anni mentre poco prima, il 29 dicembre, era stato l’anniversario decennale del momento che ha cambiato l’esistenza del tedesco in maniera irreversibile. Proprio per questo motivo i figli hanno fatto un gesto pieno d’amore per il loro papà, un gesto che ha commosso tutti.
La 25enne Gina Maria ha scritto su Instagram: “Buon compleanno papà! Ritorno al passato ad una delle tante nostre avventure”- accompagnando queste parole con una bella foto assieme al padre e al fratello Mick. La foto in questione ha immediatamente fatto il giro del web-
“Buon compleanno al miglior papà di sempre. Ti amo!” – così ha invece scritto Mick. Insomma un gesto bellissimo che fa capire quanto la famiglia di Schumacher tenga al proprio congiunto. Anche queste festività appena trascorse sono state sicuramente molto particolare per la famiglia dell’ex pilota tedesco.
Sicuramente torneranno a sapersi ulteriori informazioni su Schumacher nei prossimi mesi, ricordiamo appunto che le notizie che trapelano sono davvero molto poche.