Schianto improvviso, nessuno scampo: Morgan è deceduto nell’impatto (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso in queste ore un brutto fatto di cronaca è accaduto sul Lago di Como. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che un Suv Mercedes sia finito nelle acque del lago.

Purtroppo per i due occupanti a bordo della vettura non vi è stato nulla da fare: si tratta di Morgan Algeri, 38 anni e di Tiziana Tozzo, di anni 45. Sul posto, non appena si è appreso che l’auto fosse caduta nel lago, sono intervenuti i soccorritori tra cui anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco oltre alle ambulanze del 118 e alle forze dell’ordine.

Da quanto emerso pare che il 38enne avesse noleggiato il Suv proprio per incontrare la donna. Era il loro primo appuntamento e nulla faceva presagire un epilogo simile. L’auto ha tra l’altro sfondato la barriera di protezione che divideva la carreggiata dal lago.

La dinamica dell’incidente è ancora avvolto nel mistero: sono aperte tutte le ipotesi. Di sicuro il potente suv Mercedes di colore nero ha sfondato una panchina in pietra e la ringhiera volando dentro le fredde acque del lago, come spiega appunto la testata giornalistica Leggo.

Morgan era originario di Brembate Sopra, in provincia di Bergamo mentre Tiziana di Cantù. Lei di recente tra l’altro aveva perso anche la madre. Gli investigatori stanno indagando su questo assurdo fatto di cronaca che nessuno si sarebbe aspettato. Due comunità sono adesso in lutto.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Morgan era un esperto pilota di aerei della Scuola Volo Caravaggio. Inoltre visto che il tutto è avvenuto nella serata del 6 gennaio, giorno molto freddo e battuto dal vento, il punto panoramico in questione era deserto e quindi non c’era nessuno. Una coppia di ragazzini ha riferito alla polizia di avere visto l’uomo e la donna parlare e salire in macchina, poi il mezzo è partito a tutta velocità sfondando la barriera e finendo nel lago.