Non basta solo osservarle con la speranza di vederne cadere una ed esprimere un desiderio nella notte magica di San Lorenzo, dal momento che le stelle affascinano sin dalla notte dei tempi, sia per la loro impossibilità di toccarle, sia per quello che evocano e per i diversi significati simbolici che sono stati ad esse conferiti.
Eppure sapete che possono essere applicate anche in psicologia? Questo test della personalità di cui sto per parlarvi, è semplicissimo ma molto importante. Dovete semplicemente osservare l’immagine e scegliere qual è la vostra stella preferita. Pur essendo tutte bellissime, la numero 1,2 e 3
Quale avete scelto e cosa significa? La stella numero 1 vuol dire che siete semplici, amate le piccole cose, la felicità fatta nella quotidianità. Questo vuol dire che siete molto sinceri e per questo apprezzati da chi vi circonda, ragion per cui siete indubbiamente un punto di riferimento.
Avete scelto la stella numero 2? Vuol dire che nella vita siete pieni di energia e determinati a raggiungere i vostri obiettivi, per cui puntate sempre al massimo, non raggirando gli ostacoli. Anche i problemi in apparenza più complessi, riuscite a superarli…tutto merito della vostra bravura nel saper gestire le situazioni.
Se avere scelto la stella numero 3, siete dotati di un grandissimo cuore, buoni d’animo, pronti sempre ad aiutare chi si trova in difficoltà. Amate la vostra famiglia, siete legati ai vostri affetti. E voi, che stella avete scelto? La numero 1, 2 o 3? Vi rispecchiate in questo test? Diteci la vostra nei commenti se vi va!