Scegli una di queste 4 pietre e scopri il significato (2 / 2)

Come mettere le lenti a contatto colorate

La pietra numero 1 è il citrino che vi dice che se vi sentite tristi, è perché pensate spesso al passato, ai ricordi. Se siete giù o vi sentite male, è perché state pesando al futuro. Per stare meglio, dovete badare unicamente al presente, dato che passato e futuro sono solo proiezioni mentali di ciò che era una volta o cosa potrà accadere.

Il citrino vuole dirvi che il passato non si può cambiare, facendo parte di quanto è già accaduto, mentre la cosa che si può fare è migliorare il presente, per potersi spianare un futuro migliore. Il passato, buono o brutto che sia stato, ci ha dato delle lezioni di vita, utili a non commettere più errori ma è sul presente che bisogna lavorare.

Se avete scelto la pietra numero due, ossia la giada, non dovete dubitare delle vostre capacità di realizzare i sogni che, da diverso tempo, avete nel cassetto. Ogniqualvolta vi sentite sfiduciate, ricordatevi che dovete esser entusiaste di quel che siete, mettendo tutta la volontà che vi ha sempre contraddistinto, per raggiungere i vostri obiettivi. Non è sempre necessario crearsi tutto il percorso completo nei minimi dettagli. A volte, basta semplicemente compiere il primo passo, ed essere ottimisti nei confronti delle proprie capacità.

Se fate qualcosa con felicità, il resto si svilupperà da solo. Passiamo adesso alla terza pietra, il bellissimo quarzo rosa. Chi ha scelto il numero 3, sa che ogni atto, ha le sue conseguenze. Se agite con amore, prosperità, felicità e ricchezza, queste bellissime cose vi verranno restituire in misura maggiore. Anche se non si è perfetti, è ugualmente bello dare e ricevere ed è questo il significato racchiuso nel quarzo rosa.

Solitamente chi è attratto da questa pietra, è generoso, sacrificandosi spesso per gli altri. Se avete solo donato agli altri generosamente, riceverete altrettanto amore, fidatevi… tempo al tempo, e non siate duri o sfiduciati con voi stessi. La quarta pietra è la labradorite. Se siete stati conquistati dalla sua bellezza, siete persone che desiderano il successo, per avere una vita da sogno, serena. In questi casi, mai avere fretta, anche se la perseveranza premia. E voi, che pietra siete?