"Scatta l’arresto" Angelina Mango, la notizia ufficiale è arrivata in questi minuti (2 / 2)

Purtroppo il fermo è arrivato dopo serrate indagini. No, ovviamente non stiamo parlando del fermo di Angelina Mango che ovviamente con questa vicenda che vi stiamo per raccontare non c’entra niente, infatti è stato arrestato uno stalker che continuava a infastidire la nota artista.

Angelina Mango e la madre sono state difatti perseguitate per mesi da un uomo che è stato arrestato e portato in una clinica psichiatrica del servizio ospedaliero. Per loro la situazione stava divenendo molto difficile e infatti le due si sono rivolte immediatamente alle autorità che hanno fatto luce sull’accaduto.

Si tratta di un 49enne che è prelevato dalla sua casa dai carabinieri di Mesola (Ferrara) su ordine del Gip di Milano che ha disposto per lui la misura cautelare provvisoria appunto recluso in una casa di cura psichiatrica dove trascorrerà diverso tempo.

La notizia si è diffusa proprio in queste ore generando ovviamente apprensione nei fan di Angelina che nessuno si aspettava potesse avere uno stalker qualcosa di davvero molto particolare.

Questa persona a febbraio era finita ai domiciliari ma nonostante questo aveva proseguito a vessare la Mango e sua madre fino a quando appunto le autorità hanno deciso che sarebbe stato meglio forse portarlo in questa struttura che adesso si prenderà cura di lui.

In psichiatrica l’uomo verrà piantonato dalla polizia penitenziaria in modo che non possa compiere altri guai. Insomma una vicenda spiacevole per Angelina e sua madre che adesso è finita nel migliore dei modi. Qualcosa di davvero assurdo che nessuno si sarebbe aspettato vedremo se si sapranno ulteriori dettagli su questa assurda notizia che ha colpito la notissima cantante.