Saro Mattia Taranto torna a parlare dopo il confronto con Lorenzo al GF (2 / 2)

Saro Mattia Taranto, il “guru della moda”, ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello per un confronto con Lorenzo Spolverato, dopo aver dichiarato di essersi scambiato un bacio appassionato con lui. Durante il faccia a faccia in diretta, Lorenzo ha smentito il flirt, ma Saro ha ribadito la sua versione dei fatti.

Successivamente, Taranto ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram, ringraziando le persone che lo hanno supportato e creduto nella sua verità. “Quello che ho cercato di fare è dare voce a una realtà che, purtroppo, troppo spesso viene ignorata o fraintesa, e vi posso assicurare che sono in tanti a viverla. È difficile da capire per chi non lo vive, ma chi ha un cuore e una mente aperta sa bene cosa voglio dire“, ha esordito il guru della moda.

Saro ha anche riflettuto sulle critiche e sull’odio che ha ricevuto, interpretandoli come il segno di chi non accetta o non capisce ciò che è diverso. Tuttavia, ha affermato che queste parole non lo abbatteranno, ma lo rafforzeranno, perché chi è forte nella propria verità non si lascia influenzare.

“Mi rendo conto che in questo percorso si è creato tanto odio e disinformazione probabilmente anche frustrazione -prosegue così lo sfogo Saro- Ogni critica, ogni parola dura, sono solo il segno di chi non è in grado di comprendere o di accettare ciò che è diverso. Eppure, queste parole non fanno che rafforzarci, perché chi è forte della propria verità non si lascia mai abbattere”.

Infine, ha esortato i suoi follower a non avere paura di essere se stessi, a esprimere ciò che sentono anche quando il mondo non è pronto ad ascoltare, poiché la vera felicità deriva dalla libertà di essere autentici. Conclude invitando tutti a vivere questa libertà senza censure o paure, dichiarando che chi è libero nella propria verità è invincibile.